[ubuntu-it] Mi disinscrivo...

DW dw a mondonerd.com
Mar 6 Mar 2007 10:45:11 GMT

Ciao,

ho deciso di disinscrivermi stasera da questa mailing list. Qualcuno mi
spiega come fare? EH EH, scherzo! :D

Vorrei salutare tutti coloro che, secondo i *miei_parametri*, hanno
fatto un buon uso di questo strumento ed hanno arricchito la mia
conoscenza di Ubuntu.
Saluto quelli a cui ho potuto dare una mano nelle poche volte che ho
saputo contribuire a risolvere i loro problemi.
Ringrazio chi sinceramente crede nell'etica del Free Software e fa di
tutto perche' il mondo dell'informatica sia finalmente libero nella
piena condivisione delle conoscenze.

Non saluto e non ringrazio chi ha invece riempito questo posto di
apologie del software proprietario, chi ha come unico ideale il
qualunquismo e chi, forse non rendendosene conto, frena la liberazione
dei nostri PC dal software di Microsoft and Co. Spero tanto che questi
_lamer_ non finiscano per rovinare il lavoro fatto in tanti anni da chi
crede che GNU/Linux non sia solo una questione di software economico e
funzionale.

Ci si vedra', quando possibile, nel forum dove e' piu' facile evitare
brutti incontri e stupidi thread per via di una maggiore interattivita'
del mezzo.

Happy hacking,
dw

PS: mi disincrivo stasera perche', se qualcuno si sentisse chiamato in
causa da questo mio piccolo sfogo, credo abbia diritto a replicare.