[ubuntu-it] condivisione,softphone ekiga,konqueror

antonio.toscano77 antonio.toscano77 a libero.it
Lun 5 Mar 2007 23:43:25 GMT

salva a tutti
ho tre quesiti da porvi:
1)è possibile condividere file e/o connessione internet tra la mio pc con montato ubuntu e un altro pc su cui c'è windows?
2)è possibile utilizzare softphone ekiga per chiamare contatti con altri software (come skype)?
3)vorrei utilizzare Konqueror come come applicazione predefinita  per esplorare le cartelle ma in proprietà della cartella (una a caso) - apri con, vedo l'applicazione konqueror ma non me la fa selezionare, è normale?
grazie

Con Prometeo prestiti senza spese fino a 31.000 Euro!
http://click.libero.it/webnation06marz07