[ubuntu-it] XP piu' leggero di Ubuntu?

gil gilberto.gini a gmail.com
Lun 5 Mar 2007 19:40:03 GMT

supernova ha scritto:
> beh sono felice che questo thread iniziato da me in maniera
> provocatoria sia finito bene ed in maniera costruttiva, nel vero
> spirito di Stallman e tutto cio' che ne segue!

Una cosa che mi rimase impressa di Stallman quando venne a roma è che
disse...se una periferica o un software non gira nel nostro ambiente
poco male o sviluppiamo una alternativa libera o aspettiamo che qualcuno
lo faccia,  altrimenti non lo utilizziamo.

Guardiamo la disputa GPL2 e GPL3, è lo specchio di queste nostre
discussioni... chi vuole un Linux che rimanga puro e chi scenderebbe al
compromesso dei DRM.

IMHO rimango con Stallman

Gil