[ubuntu-it] errore avvio interfaccia grafica

dna danese.m a gmail.com
Dom 4 Mar 2007 16:23:20 GMT

io scelgo dal boot la versione + recente...
la mia scheda è geforce fx 5900 xt... da 128mb...
ora ho provato a fare come mi aveva detto l'utente che mi aveva
risposto precedentemente.. non da errori sui comandi ma non mi fa
partire lo stesso l'interfaccia grafica dandomi sempre i soliti
errori...

non so + da che parte girarmi... il bello che è successo tutto da un
giorno all'altro e non è un problema degli hd perchè sono nuovi e
sotto windows vanno che è una meraviglia ...