[ubuntu-it] xlib?

virus king.serp a cheapnet.it
Gio 1 Mar 2007 00:45:49 GMT

Il giorno gio, 01/03/2007 alle 01.13 +0100, Lorenzo Travaglio ha
scritto:
> Butto lì: prova a controllare se i repository multiverse e universe sono
> abilitati, magari dipende da quello. Se invece sono già abilitati,
> purtroppo la mia conoscenza termina qui :(
>
> --
> Ciao
> ..Lor.

Ciao, certamente fai bene a controllare se i repository sono attivi, poi
ti consiglierei di rimuovere le librerie che hai installato, dopo che
hai constatato che non sono necessarie, (questo è un mio pallino, non mi
piace avere roba inutile sul pc), ed in fine ti consiglierei di
documentarti su che libreria o che file al fine di acquisire conoscenze
in merito... (che io non posseggo ;-P mi spiace...)
Puoi usare www.google.it/linux
Un salutone virus