[ubuntu-it] non mi fa ssh!

nuu nuural a gmail.com
Sab 30 Giu 2007 16:51:22 BST

10.211.55.7 è un indirizzo riservato, di quelli nella classe 10.0.0.0/8 - o
è un indirizzo LAN, oppure e' un indirizzo della MAN di Fastweb. In tal caso
potrai accedervi soltanto da un'altra macchina in rete Fastweb o
dall'esterno attraverso un ip pubblico acquistato presso Fastweb stessa.
Se poi è un indirizzo LAN, devi utilizzare da fuori il tuo ip pubblico e non
quello di rete locale.

Ciao
nuu