[ubuntu-it] Risoluzione monitor

virus king.serp a cheapnet.it
Sab 30 Giu 2007 15:02:11 BST

Non penso che sia il caso di riconfigurare il server grafico per una
risoluzione che risulta essere corretta nel file di xorg ed errata per
gnome.
Poi piccolo appunto personale; pensa se non sapevo e ignaro davo il
comando senza avere un minimo i parametri del monitor o senza sapere a
che frequenza lavora il monitor in questione ecc... Magari mi trovavo un
attimo nelle curve...
Comunque ho apprezzato grazie