[ubuntu-it] scrivere hfs+

pietro barnabè pbarnabe a gmail.com
Ven 29 Giu 2007 10:30:29 BST

On Sun, 24 Jun 2007 16:15:17 +0200
"Manuel Durando" <manuelmagic a gmail.com> wrote:

> Ciao a tutti,
> per necessità di scambiare dati con MacOS X devo poter scrivere su un
> HD formattato HFS+. Attualmente feisty legge la partizione ma non
> scrive, e non ho trovato wiki sul sito ufficiale di ubuntu; googlando
> ho letto che è possibile (c'erano persone che asserivano di usare hfs+

Si è possibile, hai fatto il mount della partizione?
Assegnati i permessi al tuo utente, se non metti il mount fisso aggiungendola in /etc/fstab, dovrai modificare i permessi ogni volta, oppure accedervi come root.

Posta un resoconto di quanto hai fatto finora, la settimana prossima, riuscirò a rispondere.

ciao, Pietro

--
utente linux n° 394928
macchina linux n° 311519