[ubuntu-it] Connessione ruter swicth-wifi

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Ven 29 Giu 2007 07:13:32 BST

Grazie a tutti per le risposte,

con il metodo di Bruno mettendo il la modalità gateway
riesco dal portatile (wireless) ad entrare sul fisso in ssh
ma non il contrario...

sapete mica come mai?

ciao e grazie ancora
Walter

--
Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti a faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy