[ubuntu-it] ringraziamenti e problemi con le impostazioni di beryl

Busolin Andrea andrea.buso a libero.it
Mer 27 Giu 2007 11:51:42 BST

Salve a tutti.
        colgo l' occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno
        aiutato nel risolvere i miei problemi con linux.
        ora il mio portatile funziona bene e finalmente windows xp fa
        parte del passato...
        al momento non riesco ad utilizzare alcune funzioni di beryl.
        Ho installato i drivers della scheda video e tutto funziona
        correttamente ma non riesco a visualizzare il cubo di beryl,
        mentre tutte le altre funzioni le fa correttamente.
        forse ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni, ma cosa?
        grazie.
        Cordiali saluti.