[ubuntu-it] sinaptic e gest aggiornamenti bloccato

gabriele gabriele.caggianese a gmail.com
Dom 24 Giu 2007 23:35:40 BST

>E: Il pacchetto virtualbox deve essere reinstallato, ma non si riesce a
>trovare un archivio per esso.
>E: Errore interno aprendo la cache (1). Segnalare l'errore.

prova a reinstallare virtualbox ma sappi che
ho avuto lo stesso identico errore con un altro pacchetto..
l'unica soluzione che sono riuscito a trovare  stata reinstallare
(k)ubuntu..
ha mantenuto tutte le impostazioni ma ho dovuto reinstallare qualche
programma (vlc, linphone, gcfilms) ma sostanzialmente non  stato affatto
traumatico.
 stata la mia ultima spiaggia dopo averle provate tutte: apt-get, aptitude,
creare un pacchetto fittizio con il nome del pacchetto da rimuovere...
niente da fare. tutto inutile..
ogni tanto qualche minibug di ubuntu salta fuori :) , pazienza, tutto
risolvibile