[ubuntu-it] R: Digest di ubuntu-it, Volume 32, Numero 84

Romolo Bonfante rombon a gmail.com
Sab 23 Giu 2007 15:06:28 BST

Il 23/06/07, Busolin Andrea<andrea.buso a libero.it> ha scritto:
> salve a tutti.
> In risposta a <lanzenesi a gmail.com>,
> con outlook 2003 posso solo esportare in formato PST 2003.
> Ho installato anche thunderbird per importare la posta e successivamente
> esportarla in formato MBOX per evolution ma thunderbird non mi permette di
> esportare.
> Cosa posso fare?

Ciao, mi intrometto, ma ho visto sulla guida in linea di thunderbird
c'è spiegato come esportare la posta e va bene anche per evolution; da
evolution via su importa e segui la guida  importa file. Spero esserti
stato utile.

--
Romolo B. - IM

linux user 441552 -