[ubuntu-it] purtroppo ancora problemi con i file PST di outlook 2003

Busolin Andrea andrea.buso a libero.it
Sab 23 Giu 2007 08:33:13 BST

Salve a tutti.
Ho provato anche con readpst ma mi da un errore perché il file PST è stato
creato nel formato di outlook 2003.
Ho provato anche installando thunderbird ed importando tutta la posta ( e
fino a qui tutto bene ) ma poi non riesco ad esportarla in nessun formato.
Ho trovato in internet una utilità "messagesave" che si integra in outlook e
permette di esportare in formato mbox. Il problema è che essendo un software
a pagamento, la versione di prova consente solo l' esportazione di 50
e-mail.
Ho letto su varie pagine internet che readpst funziona con i file PST di
outlook 97.
Esiste una utility in grado di farmi la conversione in mbox che non sia a
pagamento?
Così finalmente esporto la posta e... addio microsoft, benvenuto ubuntu!
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.

Checked by AVG Free Edition.
17.53