[ubuntu-it] Scheda Tv e tastiera wireless

Dreadsoft® Corporation dreadsoft a yahoo.it
Mer 20 Giu 2007 13:18:46 BST

marco ha scritto:
> [...]
guarda tra queste, ci sono note che dicono se funzionano bene o meno

https://wiki.ubuntu.com/HardwareSupportComponentsMultimedia

per quanto riguarda le tastiere io uso una trust DS 3200 (tast+mouse)

http://www.trust.com/products/default.aspx?cat=_Current&grp=DESKSETS&type=DESKSET-WL-OPT&item=14627

economica (circa 20€), semplice e con i tasti "bassi" simil-portatile
senza problemi. Mi funzionano pure i tasti speciali (browser, mail,
lettore multimediale, calcolatrice ecc...). Dichiara 2 metri di portata,
ma arriva anche a 3-4 senza problemi. Il mouse consuma parecchia
batteria e funziona bene solo con pile da 1000mah (se usi le
ricaricabili). In ogni caso, non credo avrai grossi problemi.

Marco