[ubuntu-it] sinaptic e gest aggiornamenti bloccato

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Mer 20 Giu 2007 12:40:48 BST

Il 20/06/07, ioderisandro <ioderisandro a yahoo.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> ho un problema con gli aggiornamenti e con sinaptic .
> sia l'uno che l'altro mi danno questo errore:
>
> E: dpkg was interrupted, you must manually run 'dpkg --configure -a' to
> correct the problem.
> E: _cache->open() failed, please report.
>
> mi e' uscito dopo che ho tentato di inst, virtualbox
>
> mi potete aiutare

Maaa hai fatto ciò che ti dice l'input di errore?
cioè da consolle:
$sudo dpkg -configure -a

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - http://counter.li.org/