[ubuntu-it] Aumentare la ricezione WiFi

Giuseppe Buzzanca giuseppebuzzanca a gmail.com
Mer 20 Giu 2007 09:08:57 BST

Prova a fare una ricerca con Google: "Ripetitore Wi-fi".
Per esempio questo.<http://www.ictblog.it/index.php?/archives/2662-Da-Meraki-i-mini-ripetitori-WiFi.html>
Ma attento, si limitano solamente a ripetere il segnale, quindi devono
comunque ricevere bene il segnale da ripetere, sicuramente hanno un'antenna
più potente rispetto a quella del portatile, nelle stesse condizioni del
portatile dovrebbe (condizionale d'obbligo) ricevere un segnale più chiaro e
quindi ripeterlo nella tua abitazione.

Informati un pò, in pratica è la stesa soluzione fatta in casa con un
vecchio PC suggerita da nuu, ma fatto con prodotti stadalone, sicuramente +
facili da configurare e non sono molto sicuro ma non credo che siano più
costosi di quella soluzione.

Valuta un pò.