[ubuntu-it] Compiz o Beryl?

virus king.serp a cheapnet.it
Lun 18 Giu 2007 20:02:15 BST

Il giorno lun, 18/06/2007 alle 14.08 +0200, Andrea ha scritto:

> Sì, sapevo di doverli usare uno alla volta... :)
> Controllerò la configurazione: l'ho guardata di sfuggita questa mattina, ma mi pareva di aver
> trovato solo dei temi "preinstallati", non degli effetti... Ma evidentemente ho cercato poco e/o
> male... :)
>
> Grazie per i due link e complimenti a tutti i partecipanti alla lista: sono sempre più convinto che
> uno dei punti di forza di Linux sia proprio nel supporto che si riesce ad avere...

Ti dirò che ho provato un pò di distribuzioni, passando da suse a mandriva, ubuntu, debian, zabaion ecc
e almeno da quello che ho visto io e in Italia attive come la comunità di ubuntu sono poche!
Sono tutt'altro che un esperto e trovo molto importante contare su
guide, forum, mailing list e pacchetti già compilati alla perfezione in
molte situazioni. Sicuramente a tutto ciò va affiancata molta passione
ma quello che viene restituito almeno a livello personale e davvero
tanto. Mi riempe di soddisfazione riuscire ad imparare cose nuove e
portare altra gente nel mondo del pinguino. Riassumento mi auguro che
ubuntu non stringa mai uno di quegli accordi che ora sembrano trascinare
la libertà in una rete di software proprietari come a fatto novell e
company...