[ubuntu-it] Idea pro Ubuntu

Lun 18 Giu 2007 13:19:31 BST

Il giorno lun, 18/06/2007 alle 14.14 +0200, mauro pecchioli ha scritto:
> ...certo, d'accordo, ma non pensi che il fenomeno di tante telefonate in
> arrivo da un momento all'altro e di continuo non potrebbe indurre i
> rivenditori a chiedersi come fare per soddisfare la richiesta crescente,
> e a darsi da fare per cercare risposte sopra di loro, in una parola, a
> muoversi e svegliarsi?
>
> Sono commercianti... hanno solo un interesse: vendere: e' qui che si
> deve fare leva.

Guardavo l'altra settimana delle statistiche prodotte mi pare dal w3c
riguardo all'utilizzo dei sistemi operativi.
Linux in questo momento era praticamente al pari di OSX, ovvero intorno
al 3.5% del mercato.

tutto dipende dal fatto se le catene di ipermercati ritengono il 3.5%
come una buona fetta di mercato.

All'estero, gli esperimenti fatti ad esempio da Carrefour in Francia
sono falliti.

Cmq tentare non nuoce, bisogna solo trovare il metodo giusto.
Ho paura che le mail vengano ignorate.