[ubuntu-it] Compiz o Beryl?

king.serp a cheapnet.it king.serp a cheapnet.it
Lun 18 Giu 2007 12:44:38 BST

> Ora vorrei solo sapere se esiste un "repository" od un sito dove scaricare
> temi e simili per Beryl e
> magari una sorta di guida a Beryl (tasti, configurazione, etc). Siccome ho
> letto di molti effetti
> carini (es fuoco) vorrei provarli... :)
>
> Posso poi farlo coesistere con Compiz, a quanto ho visto: è utile una cosa
> del genere? E' "sicura" o
> rendo meno stabile il sistema? Voi quale usate/consigliate dei due?

Si li puoi tenere tutti e due, ma li usi uno alla volta ;-)
Le fiamme e altri effeti le hai già, hai dato un occhiata alla configurazione?
Per i temi eccetera c'è un sito sul genere gnome-look; http://www.beryl-
themes.org/
Per le guide ecc. c'è il sito del progetto; http://www.beryl-project.org/