[ubuntu-it] Dopo Installazione: problema wifi

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Lun 18 Giu 2007 11:31:22 BST

Grazie mille per entrambe le risposte.

E' vero, sia Wifi-Radar che Network manager che Net Go
dovrebbero fare quello che voglio.
Il problema di Network Manager è che non gestisce gli
ip statici (per ora almeno).

A questo punto non mi rimane che capire come
disabilitare Network Manager, e far avviare uno fra
Wifi, NetGo Wicd..

Sapete aiutarmi? (Vorrei evitare di disinstallare
Network manager, perché l'interfaccia mi piace e se in
futuro esce un aggiornamento che gestisce bene WPA e
Ip statici vorrei tenerlo, visto che è quello dato
nativamente con Ubuntu..)

Se poteste aiutarmi in quest'ultima cosa ve ne sarei
grato!

--- Gianfranco Limardo <g.limardo a gmail.com> ha