[ubuntu-it] Compiz o Beryl?

virus king.serp a cheapnet.it
Ven 15 Giu 2007 20:46:16 BST

A me beryl va bene tanto quanto compiz, a più effetti "scenografici" di
default, se si vuole inutili xò a me piacciono...
E grazie al gestore è molto più facile da configurare, anche paragonato
a compiz con compiz-manager installato.
Per l'installazione: be ho trovato faticossimo installarlo...
# aptitude install beryl  ;-)
Senza contare che dal gestore "diamante" col tasto destro puoi scegliere
in qualunque momento beryl compiz o metacity.
In fine motivo cruciale che mi porta ad usare beryl; il fatto che con
compiz ed avendo una sola mano a disposizione o hai la tastiera
veramente piccola o hai la mano veramente grossa...

A livello professionale non so quale sia meglio, ma non usando il 3d per
professione la cosa non mi tocca...