[ubuntu-it] Dopo Installazione: problema wifi

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Ven 15 Giu 2007 20:27:53 BST

Salve a tutti.
Ho installato Ubuntu su un notebook Easynote BU
45-0-46 della PB.
Dalla disto live sembrava andare tutto alla
perfezione.
(mi avvertiva che per la scheda di rete stava usando
un driver ristretto, ma a parte questo non sorgeva
nessun problema).

Al termine dell'installazione la connessione (wifi)
non va più.. mi avverte ancora del driver, però poi
non si riesce a connettere (in realtà dallo stato
dell'icona, mi sembra che si connetta, ma poi non si
collega ai siti).

Altre cosette che devo sistemare (ma queste lo so che
sono facili, vado subito sul wiki di ubuntu a
controllare), cambiare il tempo prima del boot
automatico, e cambiare il nome del sistema operativo.

Un'altra cosa: mi dite un programma per vedere se ha
riconosciuto e funziona il sistema per il
riconoscimento delle impronte digitali? e come posso
testare webcam e microfono?

Grazie mille a chiunque potrà darmi una mano!!!

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html