[ubuntu-it] Compiz o Beryl?

Donato Pasqualicchio natas a natas.us
Gio 14 Giu 2007 19:27:58 BST

Andrea ha scritto:

>     senza contare che se crasha qualcosa, con xgl perdi tutto X che viene
>     riavviato, con aiglx crasha solo il window manager che viene
>     prontamente
>     restorato da quello di default (metacity per esempio)
>

> Ho provato ad eseguire Effetti Desktop ma mi dice che l'estensione
> Composite non è presente... :(
> Cosa devo fare?
> Dite che
> posso passare in maniera indolore ai driver aiglx senza incasinarmi?
>
> Volgio vedere compiz, uffa! ;)
aggiungi al tuo xorg.conf

Section "Extensions"
    Option "Composite" "Enable"
EndSection

questa info cmq è reperibile presso qualsiasi documentazione di compiz e cercando su google semplicemente "composite extensions"
ok che ubuntu è ubuntu e su questa ml siamo tutti amici, ci vogliamo bene e ci aiutiamo... ma una ricerchina prima di postare non fa mai male :)

saluti

--
Donato "natas" Pasqualicchio
natas a natas.us