[ubuntu-it] GMT installazione e configurazione

gianluca piana glpiana a gmail.com
Gio 14 Giu 2007 10:35:25 BST

allora ho provato a installarlocon synaptic. il comando non è gmt ma
GMT e se lo lanci ti da una pagina di programmi a lui legati. di più
non so perchè ora non ho molto tempo, sorry. prova a vedere se ci cavi
qualcosa facendo partire i comandi con GMT davanti.