[ubuntu-it] Gestore Aggiornamenti: sparito pulsante Nuova versione

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio a fastwebnet.it
Gio 14 Giu 2007 05:00:40 BST

Ciao a tutt*,
volevo aggiornare Edgy a Feisty (adesso? direte voi. Si, adesso ho un
po' di tempo libero...) ma mi sono accorto che  sparito il pulsante
"Installa nuova versione" o quel che era, dal Gestore Aggiornamenti.

Fino a qualche tempo fa c'era, ne sono sicuro.

Ho seguito le indicazioni della guida wiki, e ho visto che il G. A. non
 alla versione 0.45.2, bens alla 0.45.4, quindi superiore. Ho provato
in tutti i modi ma non c' niente da fare, il famigerato pulsante
scomparso.

Qualcuno ha qualche dritta da suggerire?

La guida wiki sconsiglia l'aggiornamento da terminale, ed io non sono
proprio espertissimo nell'uso del terminale in caso di crash di apt...

--
Ciao
.Lor.