[ubuntu-it] [Internet] modem usb ericsson non funziona

francesco.giovanazzi net03721 a cr-surfing.net
Mer 13 Giu 2007 20:04:25 BST

Alla mia richiesta:
> [...]
> Il mio problema è che non riesco a far funzionare il mio modem adsl
> Ericsson hm120dp. Ho provato a seguire le istruzioni contenute nel wiki
> ("wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Modem/EricssonHm120dp") ma quando devo
> inserire da terminale il comando "sudo eciadsl-config-tk" il sistema mi
> risponde "No such file or directory".
> Vorrei quindi sapere cosa posso fare.
> Comunque se qualcuno sa un modo più semplice per risolvere il mio
> problema per me va bene comunque.
> Per chi volesse darci un'occhiata allego file con tutte i comandi
> inseriti a terminale e con l'output generato.

mi è stato risposto

> prova con sudo sh eciadsl-config-tk

questo comando genera però questo output

giova a giova-desktop:~$ cd Desktop/eciadsl-usermode-0.11/

giova a giova-desktop:~/Desktop/eciadsl-usermode-0.11$ sudo sh
eciadsl-config-tk

Password:

exec: 28: wish: not found

Potete ancora aiutarmi?