[ubuntu-it] ultimo appello : abilitare l'interfaccia web di cups

Giuseppe Feroldi gferoldi a gmail.com
Mer 13 Giu 2007 18:02:38 BST

diverso tempo fa mi era capitato un problema simile, hai provato ad
aggiungere l'utente shadow al gruppo cupsys e a riavviare cups?

se non ricordo male era questa la soluzione .. . . mah, spero di esserti
stato d'aiuto . . .altrimenti vuol dire che la memoria stà iniziando a venir
meno

Saluti
Beppe