[ubuntu-it] [OT] Ma voglio salvare il pinguino!

allanon allanon a alaimo.org
Mer 13 Giu 2007 17:31:02 BST

Wed 13 June 2007, alle 12:12 +0200, Simone ha scritto:

> Porcavacca, ho un Compaq, per cui mi sa che pialla tutto. Se non
> sbaglio, sono della stessa famiglia...

> Avercene di spazio nell'altro HD... :)
> Mi sa che mi backuppo la home e reinstallo da 0...

Calma!!!

genera una lista di pacchetti
(qualsocsa tipo dpkg --get-selections >> file )

tarballizza /etc

tarballizza /home
(piu' che altro i file di conf personali di ogni programma!!)

e sei apposto!!!!

quando reinstalli, prima installi i pacchetti importanto la lista e poi
ripristini le configurazione dai file tarballizzati!!

OMG!!!!

--
  .''`.  |Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx a jabber.org
 : :'  : |No al TC-Palladium! http://www.no1984.org/