[ubuntu-it] ubuntu mi si impalla :(

Andrea Picco apicco a gmail.com
Mar 12 Giu 2007 21:33:15 BST

ciao ragazzi,
il mio sistema si impalla che e` una meraviglia. sembra che quando deve
gestire un cambio repentino nell'uso della cpu si blocchi di brutto: oggi mi
e` successo due volte, una mentre usavo sotto coimpiz il comando
<ctrl><alt>up per vedee varie finestre, l'altras mentre lanciavo gimp.
i sintomi sono che mi si blocca, per lo meno l'interfaccia grafica, e non
riesco piu` a fare niente se non schacciare il tasto di shutdown
brutalmente.
alla faccia della stabilita` di linux... puo` essere un problema dovuto a
compiz?
come faccio a fare una diagnostica? non vorrei che sia un problema hardware.
grazie
a.
--
Andrea Picco, Ph.D.