[ubuntu-it] [Internet] modem usb ericsson non funziona

francesco.giovanazzi net03721 a cr-surfing.net
Mar 12 Giu 2007 17:38:09 BST

Buongiorno a tutti.
Il mio problema  che non riesco a far funzionare il mio modem adsl Ericsson hm120dp. Ho provato a seguire le istruzioni contenute nel wiki ("wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Modem/EricssonHm120dp") ma quando devo inserire da terminale il comando "sudo eciadsl-config-tk" il sistema mi risponde "No such file or directory".
Vorrei quindi sapere cosa posso fare.
Comunque se qualcuno sa un modo pi semplice per risolvere il mio problema per me va bene comunque.
Per chi volesse darci un'occhiata allego file con tutte i comandi inseriti a terminale e con l'output generato.
Grazie.
Francesco