[ubuntu-it] ubuntu sun pen drive

markk0 markk0 a email.it
Lun 11 Giu 2007 19:45:34 BST

UccioLinux ha scritto:

> innanzittutto dai uno sguardo alla listiquette per capire come si scrive
> in lista: http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette
> per quanto riguarda la tua domanda puoi usare DSL(damn small linux)
> perche ubuntu non sviluppo versioni del genere.
> link: http://www.damnsmalllinux.org/index_it.html

Sul blog di Antonio Doldo (che non sono io) trovi tutte le istruzioni
per installare le varie versioni di Ubuntu su pen drive e dischi esterni
USB:
http://adoldo.wordpress.com/

markk0

 Sponsor:
 Se ci fossi tu a gestire un team di f1 o di motogp saresti pių bravo
* di Briatore?Dimostracelo! Entra nel mondo dei nostri fantasy games!Vieni a giocare
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6238&d=11-6