[ubuntu-it] re problemi dopo aggiornamento

stefano stefanomontin a alice.it
Lun 11 Giu 2007 14:15:53 BST

> Ma hai usato i repo "lisci", cioè quelli solo ufficiali (la qual cosa
> sarebbe molto improbabile), o qualche repo strano tipo quello dei
> pacchetti unstable di Gutsy che sta andando di moda ora?

ciao...intanto grazie della risposta...dunque come repo uso la lista di
trevino, sono andato sul suo sito per controllare se qualcun'altro aveva
avuto cose strane ma niente...comunque ho controllato nella source.list
e non ho notato nessun repo unstable...comunque di sicuro hai colto sul
segno ma ora visto che la frittata è stata fatta con che cosa me la
mangio?? con il pane! hi hi scusami ma o la si prende a ridere o ci si
inc....za e si "pialla tutto e si ricomincia da capo!..ciao stefano.