[ubuntu-it] Fax stand-alone per Ubuntu? (lunghetto)

Giorgio Carrara giocarra a gmail.com
Lun 11 Giu 2007 04:08:32 BST

allanon ha scritto:

> Hai gia provato la soluzione Hylafax?
>
> server con numerosissimi client, anche da web.

Ciao Allanon,
No, non l'ho provato perchč mi č sembrato molto complicato, ovvero :
difficile da usare.
Fra  l'altro, pur avendola cercata non ho trovato una guida che mi
spiegasse per file e per segno come usarlo. Ho la sensazione che sia il
migliore ma, appunto, mi sono "spaventato" e mi son fermato.
Con Synaptic ho visto che c'č molta "roba" denominata hylafax e non so
nemmeno quale vada scaricata ed installata, configurazione minima, per
poterne usufruire. Consigli?
Grazie per l'interessamento.
giocarra