[ubuntu-it] Scanner non riconosciuto

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio a fastwebnet.it
Dom 10 Giu 2007 15:14:52 BST

Giorgio Lazzari ha scritto:
> prova a lanciare gnome scan da root
Premetto che uso Edgy... comunque flegita (almeno questo  il programma
che vedo in run facendo ps ax) d lo stesso messaggio sia da utente che
mediante sudo. Non riesco a capire quale file gli manchi, in quanto non
fornisce dettagli, solo error "accessing
'file:///home/lorenzo/Documents': File non trovato"
Ho anche provato a creare la directory Documents, ed in questo caso mi
appaiono solo i messaggi "Probing device" e "Device not found"

--
Ciao
.Lor.