[ubuntu-it] Problema SKYPE

Andrea Picco apicco a gmail.com
Dom 10 Giu 2007 10:44:50 BST

Ciao a tutti,
ho un problema con Skype. sovente quando ricevo un messaggio o una chiamata
il sistema mi si impalla di brutto ed io devo spegnere il pc brutalmente.
una volta avevo un problema simile che pero` si risolveva con un'attesa di
30-40 secondi. Poi il computer (e la ventola) riprendevano a funzionare di
nuovo e mi arrivava il messaggio.
Adesso la situazione e` decisamente peggiorata al punto che quasi non posso
usare Skype. Qualcuno sa a cosa imputare il probelma?

ciao
a.

--
Andrea Picco, Ph.D.