[ubuntu-it] problemi dopo aggiornamenti

stefano stefanomontin a alice.it
Sab 9 Giu 2007 21:45:27 BST

oggi come al solito ho fatto l'aggiornamento automatico della mia ubuntu
7.04.....24! aggiornamenti fra qui linux kernel gnome-panel  compiz etc.
alla fine mi dice che c'è stato un errore (mi sembra nel kernel e mi
chiede di riavviare....riavvio e...ploff casini sul desktop.....prima
sono sparite le icone dal desktop recuperate cancellando le cartelle
nascoste gnome,gnome2,gnome-private.....poi noto che il pannello di
sotto è sparico con le conseguenze immaginabili...le finestre hanno i
pulsanti (quelli per chiudere,minimizzare etc) non negli angoli ma a
circa il 30% più centrale......il pulsante chiudi....chiude e basta
senza chiedere se riavviare terminare sessione etc....le icone nel
desktop dono ricomparse con l'indicazione ance del numero degli oggetti
in esso contenuti hi hi hi....vi basta?? hi hi   per il momento ho
deciso che spengo il pc perchè mi è venuto il mal di cabeza!!..un saluto
alla lista e in attesa di sapere se a qualcun'altro è successo le stesse
cose ed eventualmente come si possa risolvere queste grane(nella mia
ignoranza da niubbo sembra che dia di matto l'interfaccia di gnome).
saluti stefano.