[ubuntu-it] HD USB

Bruno Aleci brunoaleci a gmail.com
Ven 8 Giu 2007 18:26:00 BST

virus 08/06/2007 18.37:

> Basta spiegarlo ;-)
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/File_Allocation_Table
>
> Ho letto per ntfs e non ritengo che sia troppo maturo anche se viene
> dato per stabile ntfs3g, penso che personalmente continuerò con un disco
> "ibrido" almeno vado sul sicuro...

io ho risolto cosi, fat32 solo 10gb , tutto il resto 30gb in ext3

dopo su windows carico http://www.fs-driver.org/download.html ed leggo scrivo su ext3 da mesi
senza problemi, l'unico difetto che vede ext3 come ext2 quindi senza journal, quindi eviti di
scrivere file grossi da windows a linux.

ciao

Buno Aleci