[ubuntu-it] HD USB

virus king.serp a cheapnet.it
Ven 8 Giu 2007 16:59:31 BST

Il giorno ven, 08/06/2007 alle 15.47 +0200, Bruno Aleci ha scritto:
> eroeurbano 08/06/2007 15.28:

> Ti ricordo che ogni volta devi stacarlo devi smontare il volume manualmente
>

> ciao
>
> Bruno Aleci

Non usarlo fat32 se non vuoi finire per perdere i dati...
Tale filesystem non supporta lo spostamento di file superiori ai 4 Gb  e
comunque personalmente ho verificato dei problemi con ubuntu 6.10 e file
da 2gb approssimativi, io ne ho uno 160gb 50 fat32 e 100 ext3, adesso
proverò a vedere un pò a che punto è il supporto per ntfs ed
eventualmente se linux è a un buon livello lo formatto tutto ntfs, è un
pò che non mi interesso più hd.