[ubuntu-it] Openoffice su Feisty in rete aziendale

Roberto RF. Ferri r.ferri a bsccoatings.eu
Ven 8 Giu 2007 10:13:34 BST

Ciao, uso Feisty nella mia rete aziendale "capeggiata" da un dominio
Win2000.
Nessun problema ..... lavora tutto a meraviglia.....l'unico problema lo
riscontro in Openoffice in quanto mi accade un fatto curioso e
fastidioso.
Per condividere con i miei colleghi i file mi vedo costretto a salvare,
sulla cartella condivisa del server, in formato DOC di MS Word. Il fatto
strano  che quando io (con Openoffice) o un mio collega (con MS Word)
riapriamo un file fatto da me in Openoffice misteriosamente lo sfondo
della pagina  di colore GRIGIO. Ogni volta devo andare a modificare a
mano e impostare il colore trasparente. Al salvataggio il problema si
ripropone .....

La cosa  fastidiosissima ..... avete qualche idea per sistemare il
problema?