[ubuntu-it] monitor lcd

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Gio 7 Giu 2007 13:55:43 BST

Si senz'altro!

guardi la compatibilità sul sito dell'essedi e poi compri a mediaworld ;-)

ciao

--
Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti a faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy