[ubuntu-it] Che ne pensate di questa sfida?

Dreadsoft® Corporation dreadsoft a yahoo.it
Mer 6 Giu 2007 23:17:16 BST

virus ha scritto:

> He he he come me la rido, altro che giocare con due immagini, qui si
> gestisce un intero sistema operativo...
> Ma dite che è stato lui che ha scritto qualcosa in più a compiz oppure è
> di default compiz con uno schermo tattile?
no, credo sia compiz nudo e crudo. Tu lo vedi che fa ruotare il cubo con
un dito,
ma la tastiera su cui presumibilmente preme ctrl+alt non è inquadrata.
Per il resto
ha diminuito un pò l'attrito delle finestre (per quello riesce a fare il
giochetto per
cui "lancia" le finestre nel viewport adiacente.

Marco