[ubuntu-it] Bios

markk0 markk0 a email.it
Mer 6 Giu 2007 21:46:50 BST

Luca Waldner ha scritto:

> Non conosco il modello preciso, ma mi pare che ci sia un tasto (F11 o
> giù di lì) che avvia il selettore di disco d'avvio. Almeno in molti
> portatili che vedo è così.

Il tasto da premere per entrare nella configurazione del BIOS cambia da
portatile a portatile: a volte è f2, a volte f11, a volte è il tasto ESC.
Credo che sia necessaria una scorsa al manuale dello specifico modello,
anche se su un Toshiba molto recente mi è capitato di vedere che la
selezione del disco di avvio (chiavetta USB compresa)si poteva fare
graficamente con i tasti "freccia" direttamente nella sequenza di avvio
della macchina.

markk0

 Sponsor:
 Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6613&d=6-6