[ubuntu-it] Problema apertura file Ubuntu feisty

Dreadsoft® Corporation dreadsoft a yahoo.it
Mer 6 Giu 2007 00:31:52 BST

UccioLinux ha scritto:
> [...]
i dadi in realtà sono un modo per rappresentare caratteri esadecimali....

a questo punto, forse , il tipo "dat" deve essersi associato ad un tipo
di file
non di testo semplice, ma tutto sommato ha scarsa rilevanza. Per
ripristinarlo
basta fare come  UccioLinux consiglia. A meno che non vuoi perdere tempo
a spulciare tra mime-types e affini.

Marco