[ubuntu-it] Ubuntu customization Kit

D.C. php a virtualcasa.net
Mar 5 Giu 2007 19:32:03 BST

    qualcuno di voi ha mai usato Uck, Ubuntu customization kit? Ho dei
> problemi dopo che vengono installati i pacchetti della lingua. In
> pratica non si avvia l'ambiente virtuale dove di norma si può usare
> synaptic per installare pacchetti. Qualcuno sa perchè?
>
> Paolo

Ciao, io uso UCK su Ubuntu 7.04.
Ho avuto problemi perchè la iso "base" non era stata scaricata
correttamente via bittorrent ma ora con la nuova iso tutto fila come un
treno.
Synaptic si attiva e la distro live si compone senza alcun problema...

L'unica difficoltà è comprendere come personalizzarla ovvero come
duplicare la mia distro installata su disco fisso completa di plug in e
altro... voglio una fotocopia reale di cio' che ho installato su disco
fisso.

Ciao
Daniele