[ubuntu-it] Fwd: Bios

Alessandro Amico alessandro.amico a gmail.com
Mar 5 Giu 2007 15:06:19 BST

"se continui ad avere problemi dovrebbe esserci una dicitura al boot che
> indica come entrare nel bios..
> anyway ho sentito già altri avere problemi nell'installazione di ubuntu
> (K) su asus... che ci siano "problemi" dal costruttore? non posso dirlo con
> certezza ma a me è accaduto con la scheda video...
>
> bah... non dovresti avere problemi, mi sembrerebbe assurdo..."

Alessandro:
io posso riportare la mia esperienza: asus g1 completamente funzionante alla
prima installazione.
ho solo messo i driver video da gestore driver con restrizioni (ora volgio
mettere i driver nvidia, ma ci devo lavorare:mai fatto) e devo solo
configurare la webcam (e non so da dove iniziare per mia inesperienza).