[ubuntu-it] Scanner non riconosciuto

Java quilospam a email.it
Mar 5 Giu 2007 08:32:27 BST

Lorenzo Travaglio ha scritto:
> Ciao a tutt*,
> ho da poco acquistato uno scanner Canoscan 4400F, che ovviamente non
> dispone dei driver per Linux. Ho provato a lanciare XSane (uso Edgy) ma
> continua a dirmi che manca il dispositivo.
>
> Ho provato a cercare file di cfg ma non ne ho trovati.
>
> Qualcuno sa se esiste una soluzione?

Si, la soluzione è conrollare *prima* se lo scanner è o meno compatibile
con linux. Un po' è il problema dei mac.

comunque dando un'cchiata qui, sembra che non sia supportata (ne dalla
versione stabie ne da quella cvs), ergo non la puoi usare su linux.
http://www.sane-project.org/sane-mfgs.html#Z-CANON