[ubuntu-it] Problema con Skype - precisazione ulteriore

ilsergio punx_it a yahoo.it
Lun 4 Giu 2007 15:13:16 BST

allora su xp dal pannello di controllo puoi testare lì direttamente aia mic
che le cuffie devi smanettare un po' nella sezione audio poi verifica che il
volume della linea su cui lo hai attaccato (line-in o mic) sia attivato
questo lo verifichi facendo doppio click sull'ampli vicino all'orologino di
windows poi espandi la console dei volumi e cerca in quel menù la
visaualizzazione del mic e line in e vedi i volumi e se sono abilitate
questi ingressi.

ok?

spero di essere di aiuto.
ciao