[ubuntu-it] Maturità o meno di linux

Lun 4 Giu 2007 14:31:50 BST

Il giorno lun, 04/06/2007 alle 14.57 +0200, Faber Lillo ha scritto:
> Ragazzi, io non ce la faccio più...
> A parte che stasera quasi la spaccavo veramente per terra la stampante
> con un calcio (E buttavo nel cesso 75 €) io ho provato a seguire
> questo tutorial
>
> http://ubuntuforums.org/showthread.php?p=2277190#post2277190

Tutto ciò che installi preso in giro dalla rete è un potenziale problema
per il tuo sistema, quindi evitalo come la morte.

Cmq se leggevi bene la pagina della tua stampante su linuxprinting ti
saresti accorto di questo link :)

http://solutions.brother.com/linux

"Brother is now developing drivers which are designed to work on Linux
distributions, Redhat, Mandriva(Mandrake), SuSE, Debian and FedoraCore.
We have developed two types of driver: LPR drivers and CUPS drivers."