[ubuntu-it] ma come funzionano i restricted modules?

allanon allanon a alaimo.org
Sab 2 Giu 2007 15:41:28 BST

Ciao a tutti, ho un problema con i restricted modules

Ieri installo i driver proprietari ati per provarli, seguendo la
procedura che ha sempre funzionato da 3 anni a questa parte e non
funziona,
per farlo ho disabilitato il modulo fglrx dei restritec modules,

e adesso non riesco piu a riutilizzarlo!!

se vado su Sistema->amministrazione->gestione driver ristretti
lo vedo sempre "non in uso", malgrado sia spuntato

come lo abilito???

--
  .''`.  |Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx a jabber.org
 : :'  : |No al TC-Palladium! http://www.no1984.org/