[ubuntu-it] effetti per compiz

virus king.serp a cheapnet.it
Ven 1 Giu 2007 22:07:39 BST

Il giorno ven, 01/06/2007 alle 09.25 +0200, ice` ha scritto:

> sinceramente non mi pare applicabile al compiz stabile delle repository
> di feisty...mi puoi illustrare come?

Non ho mai detto che fosse applicabile al compiz dei repository di
ubuntu, o detto che si possono integrare degli effetti a compiz seguendo
i consigli che ho letto sul sito di pollycoke, allegandone il link al
quale mi riferivo.

Se poi non è applicabile alla versione stabile, (cosa che ignoravo), si
farà un aggiornamento alla versione non stabile, cos'è la 5 ?...